sostantivo femminile.

la differenza degli gli uomini la fanno le donne: assioma stupido . che siate  state le madri prima, le ex ora o le sorelle in “concorso di colpa” .

quanto pesa il femminile nell’ego poco equilibrato del maschio che avete accanto o  dal quale cercate di difendervi o del quale soffrite ?

quanto pesa quella mamma che è stata anaffettiva ?

quella ex che ha fatto da padrona del cuore ma il sesso lo dava un pò a tutti così da renderlo, quel piccolo uomo ora di turno nel cuore di quella piccola donna tanto sofferente  insicuro e vendicativo?

e  che dire  di  quella sorella ,  tanto venerata,  che dall’esterno sembra  una  sorellastra,  capace solo di trovare la soluzione meno punitiva ad una penosa situazione che resterà invece tale, a vita ?

il femminile di  – ogni  catastrofico uomo  – che ha rigato le corsie di quel muscolo involontario che è nella  cassa toracica,  ha avuto a che fare con  almeno una delle tre suddette.

uomo che spesso  in dote ha avuto grande padre, un grande amico o  un grande mentore:  ma due poli uguali non servono a molto comunque  non danno  carica  e non producono risorse a lungo termine : esauriscono gli argomenti in un battito di ciglia.

servono polarità opposte .

voi madri , voi sorelle, voi donne nel  “ruolo dell’amore” amate  senza pudore, senza la ricerca del dominio, senza la vendetta delle Dee: senza tenervi tutto quanto nelle vostre mani – solo – perchè date la vita: che mi pare già abbastanza peraltro.

pensate: quell’uomo  oggi bambino, oggi fratello, oggi “fidanzatino” sarà  domani di altre -povere  donne –  che sono  esse stesse sorelle, saranno  madri e appellate di ex.

la vita gira tra le mani delle femmine.

al femminile: al sostantivo femminile.

 

Artist: oil. Artists Unknown, from Pinterest

5 pensieri riguardo “sostantivo femminile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...